M.A.D. (Messa a Disposizione) e interpelli: nuove procedure

Data: 20/08/2024

Si informa che la procedura per l’inoltro delle MAD alle scuole è in fase di aggiornamento.

Al fine di adempiere alle disposizioni ministeriali in materia di reclutamento del personale per l’anno scolastico 2024/25, dal 1° settembre i candidati non dovranno più compilare il form per inoltrare la MAD bensì sarà la scuola a caricare gli avvisi per il reclutamento del personale che saranno resi visibili a tutti gli aspiranti interessati all’interno della nuova piattaforma Argo MAD– Interpello per la consultazione ed eventuale compilazione della domanda da parte dell’aspirante interessato.

Dovra quindi essere l’aspirante supplente ad andare sul sito istituzionale delle scuole per vedere gli interpelli gia pubblicati.

Appena saranno disponibili pubblicheremo sul sito istituzionale della scuola nuove indicazioni.